About Us

Masseria "Fontana dei Fieri"

La "Masseria Fontana dei Fieri”, è una piccola azienda a conduzione familiare situata a Pietrelcina, paese che ha dato i natali a Padre Pio.

Situata nella zona ovest di Pietrelcina,a circa 700 metri dal centro storico, l’azienda agricola Fontana dei Fieri offre ai clienti la possibilità di fruire di servizi di ristorazione ed alloggio(con colazione inclusa), completamente immersi nel verde della natura ed all’insegna del relax, potendo godere di un ampio giardino che circonda una fantastica struttura composta interamente in pietre antiche recuperate durante la ristrutturazione di un antico casolare.
La campagna circostante provvede a fornire all’azienda a conduzione familiare i migliori prodotti tipici sanniti, degustabili attraverso il servizio di ristorazione nel fine settimana su prenotazione.
Fontana dei fieri è anche fattoria didattica, in quanto offre percorsi sensoriali dedicati a scuole e gruppi, interessati a scoprire i valori della campagna, ad addentrarsi tra i profumi delle erbe aromatiche e a comprendere i cicli di produzione e raccolta delle coltivazioni orticole.

Scopri tutti i
Percorsi del Wellcome

Rurail
Logo
Enable registration in settings - general
Articoli da comparare
  • Total (0)
Compara
0
Shopping cart